Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2012

Bella iniziativa de "Il Mondo dei Santini"

Vi segnalo questa bella iniziativa de "Il Mondo dei Santini" riportandovi lun post di Biagio Gamba sull'argomento tratto da collezionaresantini.com

Il Mondo dei Santini Editrice è lieta di presentare la nuova straordinaria iniziativa editoriale rivolta a tutti gli appassionati di santini ed in particolar modo ai collezionisti di santini seriali del Novecento.
Proprio Santini del Novecento si chiama infatti la stupenda raccolta a fascicoli che sarà distribuita a tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento annuale (6 numeri).
Ma spieghiamo meglio nel dettaglio.
Si tratta di veri e propri “cataloghi a fascicoli” delle serie del Novecento più conosciute e collezionate. Si parte con la famosa
Serie Z edita dalla casa editrice milanese AR (fascicolo n. 1) per poi proseguire con le altre.

  • Ogni fascicolo di Santini del Novecento è composto di 8 pagine.
  • Ogni catalogo della serie comprende: scheda informativa della casa editrice; scheda informativa della serie; le riproduzioni in formato originale dei santini della serie, con il rispettivo numero progressivo e titolo descrittivo del soggetto.

Nel corso del primo anno sono previsti i fascicoli relativi ai cataloghi delle seguenti serie: Serie Z della AR, Serie Isonzo della Egim, Serie Seppia della EB, Serie 2000 della AR.

Il costo dell'abbonamento annuale è di Euro 25,00 (è possibile acquistare il singolo fascicolo a Euro 5,00).

Promozione esclusiva per gli abbonati alla rivista mensile
Il Mondo dei Santini


Soltanto a chi è già abbonato alla rivista mensile Il Mondo dei Santini il costo dell'abbonamento a Santini del Novecento è offerto al prezzo speciale di Euro 15,00 (anziché 25,00).

Per chi volesse invece sottoscrivere entrambi gli abbonamenti (Il Mondo dei Santini e Santini del Novecento), potrà farlo al costo totale di Euro 52,00 (anziché 61,00).

Gli appassionati di queste bellissime serie avranno finalmente la possibilità di conoscere ed ammirare tutti i santini che compongono le stesse, numero per numero, e di raccogliere i diversi fascicoli che andranno alla fine a formare i cataloghi delle serie.

È possibile effettuare l'abbonamento, per un anno, all'una o a entrambe le riviste, versando le rispettive somme come sopra indicate, sul c.c.p. n. 2486161 intestato a Il Mondo dei Santini, specificando nella causale: Abbonamento annuale 2012 a Santini del Novecento, oppure Abbonamento annuale 2012 a Il Mondo dei Santini + Santini del Novecento.
Per qualsiasi chiarimento ulteriore
o nel caso preferiste acquistare un singolo numero, telefonateci allo 0546.667299 oppure scriveteci all'indirizzo info@ilmondodeisantini.com.
Nella foto, la copertina del primo catalogo dedicato alla Serie Z della AR, con il relativo fascicolo.

Nessun commento:

Posta un commento